lunedì 28 ottobre 2013

Festa in famiglia!!!!!

Ieri c'è stata la Cresima di mia figlia!!! 

Sabato ho fatto una vera e propria maratona culinaria, ho preparato: 
  • un'insalata di riso, 
  • un'insalata di pasta (che avrebbe potuto sfamare un'esercito!!!), 
  • 2 pizze, 
  • 2 torte salate, 
  • un bel vassoio di salatini ai wustel, 
  • un'insalata di pollo, 
  • 24 cupcakes con la crema al mascarpone, 
  • un vassoio di macarons
  • e infine dei biscottini a forma di torta decorati con la pasta di zucchero, che ho poi utilizzato come bomboniere.

La cerimonia è stata molto bella, mi è anche scappata una lacrimuccia ..... come madrina mia figlia ha scelto sua cugina di 16 anni .... sembra solo ieri quando si tiravano i capelli e giocavano con le barbie.....

Poi tutti (in 14!!!) a pranzo a casa nostra!!!!




 

2 commenti:

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un messaggio lo leggero' volentieri!!